Consulta regionale di fine stagione

Sabato 30 aprile 2022, presso l’ex sala consiliare del Comune di Nichelino, si è tenuta la consulta del Comitato Regionale, preludio della fine della stagione sportiva.

Alla Consulta hanno preso parte, oltre che ai Presidenti sezionali, ai Componenti del Comitato Regionale, ai mentor ed ai collaboratori regionali, anche il Componente del Comitato nazionale Alberto Zaroli.

In rappresentanza del Comune di Nichelino, era presente l’assessore Francesco Di Lorenzo il quale ha accolto il Comitato nella prestigiosa sala consiliare del cittadina nichelinese.

Durante la riunione, il Presidente Fabrizio Malacart ha effettuato un rendiconto della stagione sportiva che si sta concludendo ringraziando i Presidenti presenti per lo sforzo che è stato richiesto, anche tramite l’utilizzo degli associati sezionali, per garantire il regolare svolgimento delle attività sportiva in corso.

Il bilancio della stagione sportiva è stato positivo, ha continuato Fabrizio durante il suo intervento, visto che è stato riscontrato un netto miglioramento nelle prestazioni degli associati, in linea con quanto richiesto dal Comitato.

La parola è passata infine ad Alberto Zaroli il quale, dopo i ringraziamenti per l’ospitalità, ha voluto rimarcare come il Comitato, insieme al resto dell’Italia, sta facendo un ottimo lavoro per garantire una forza arbitrale in costante miglioramento, sia in termini di numeri che di prestazioni.

Al termine della riunione, il gruppo ha concluso la giornata presso un locale della zona, dove è stato consumato un pranzo conviviale, in sintonia con lo spirito di aggregazione dell’Associazione.
Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.