Andrea Felis è tornato in campo ad una settimana dall’aggressione

“Ritorno in campo più forte di prima”. Così Andrea Felis, intervistato da Rai Tre, ha commentato la partita arbitrata ieri a una settimana dall’aggressione subita da parte di un allenatore durante una partita di Prima Categoria in Piemonte.

Il giovane arbitro ha infatti ripreso subito la propria attività sui terreni di giuoco, dirigendo la gara del Campionato Nazionale under 15 tra Pro Vercelli e Pro Sesto. A seguirlo sulle tribune c’erano il Presidente dell’AIA Alfredo Trentalange ed i dirigenti del Comitato Regionale Arbitri di Piemonte-Valle d’Aosta (Componente Rocco Morabito) e delle Sezioni di Vercelli (Presidente Francesco Biava e Vicepresidente Francesco Barillà) e Biella (Presidente Matteo Tombrizi). A bordo campo anche le telecamere di Rai Tre che, dopo il grave episodio della scorsa settimana, ha voluto dedicare un servizio al ritorno in campo di Andrea.

Durante il servizio, trasmesso nel telegiornale nazionale, è stato mostrato nuovamente il momento della violenza che il Presidente Trentalange ha definito: “Un’immagine assolutamente devastante che va perseguita”.

Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.