Rivista l’Arbitro. In distribuzione il nuovo numero

Italia sempre al vertice, rinnovata la squadra “Internazionale”.

L’EDITORIALE DEL PRESIDENTE DELL’AIA

Arriva, come ogni anno, il momento dei bilanci a livello internazionale, un momento sicuramente importante per molti arbitri ed assistenti. Quest’anno sono in 9 a raggiungere l’ambito traguardo, ed in 30 ad essere confermati nei ruoli della FIFA, sintomo dell’ottimo lavoro che la scuola arbitrale italiana sta facendo a tutti i livelli. A tutti loro va il mio augurio personale, e quello del Comitato Nazionale, nella certezza che sapranno rappresentare al meglio la nostra Associazione, la Federazione e l’Italia intera, come già accaduto in tante altre occasioni.

Il “ruolo” internazionale rappresenta l’apice di una carriera, il raggiungimento di un traguardo e spesso anche il coronamento di un sogno. È soprattutto il frutto di tanto impegno, di sacrifico e di un costante allenamento tecnico e fisico.

Vi auguro una buona lettura di questo numero, perché troverete le storie di tanti successi arbitrali, che si sposano quasi sempre con successi familiari e professionali. Sul prossimo numero, invece, troverete un’intervista esclusiva al Presidente della Federazione Italiana Giuoco
Calcio, Gabriele Gravina, che racconta i primi mesi del suo mandato e le importanti attività a cui stiamo lavorando, insieme, per migliorare il calcio italiano e per far ulteriormente crescere la nostra Associazione.

Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.