Ad Asti la Consulta Regionale

consulta02Si è tenuta sabato 2 dicembre ad Asti la Consulta Regionale, importante momento di confronto e condivisione tra il Comitato ed i Presidenti di Sezione.

I lavori sono iniziati in mattinata presso la sala messa a disposizione dal ristorante astigiano “La Grotta”, con un’approfondita analisi dell’andamento stagionale.
Il Presidente Luigi Stella ha, infatti, illustrato ai presenti il modus operandi che la Commissione sta attuando, facendo il punto anche per quanto riguarda gli esordi nelle categorie superiori e le risultanze di tutti gli associati in organico regionale.

consulta01Dopo il saluto del Responsabile del Settore Tecnico Alfredo Trentalange, l’intervento dei mentor, importanti formatori dei giovani più promettenti, e dei referenti, è giunto presso la sede del raduno anche il Componente del Comitato Nazionale Alberto Zaroli che, con chiarezza e puntualità, ha ripercorso le tematiche affrontate nell’ultimo Consiglio Centrale, mettendosi a disposizione dei presenti in un’ottica di condivisione e supporto.

Prima del pranzo conviviale e dello scambio di auguri per le imminenti festività, ha chiuso la mattinata di lavoro il Vicepresidente del Comitato Regionale FIGC, Gianni Baldin, che ha ringraziato arbitri e dirigenti per lo sforzo e la professionalità messi in campo ogni settimana, nell’auspicio che il calcio piemontese e valdostano possa raggiungere i più alti traguardi.

Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.