Rivista l’Arbitro. In distribuzione il nuovo numero

Finale Europa League, ennesimo riconoscimento alla classe arbitrale italiana.

Stagione praticamente conclusa, nel prossimo numero ospiteremo i bilanci di fine stagione degli Organi Tecnici Nazionali e del Settore Tecnico Arbitrale, dedichiamo le pagine di questa rivista a raccontare la gran parte dell’attività fatta nella seconda parte dei campionati, partendo da un altro risultato importante, che coincide con la direzione della prestigiosa finale di Europa League da parte di Gianluca Rocchi e della “squadra“, quasi completamente italiana, che era con lui.

A Gianluca ed a tutte le colleghe ed i colleghi che ci rappresentano a livello internazionale voglio rivolgere un caloroso ringraziamento per gli importanti traguardi che hanno raggiunto e che hanno fatto raggiungere alla classe arbitrale italiana, testimonianza che non è il singolo ad emergere ma la filosofia di squadra e la nostra scuola arbitrale, tra le migliori, se non la migliore al mondo.

Ci stiamo preparando alla nuova stagione, da luglio avremo due nuovi sponsor, che sostituiranno quelli attuali. Vi abbiamo presentato quello tecnico, nelle prossime pagine conoscerete quello commerciale. Inizia una nuova “avventura”, senza dimenticare chi ha percorso, con noi, un importante tratto di strada.

Buona lettura, avrete modo di scoprire tante belle storie. Scarica il nuovo numero della Rivista

Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.