Campionato Europeo U21. In ogni stadio un settore riservato agli associati AIA

Mancano solo due mesi al Campionato Europeo Under 21, che prenderà il via domenica 16 Giugno a Bologna con la gara inaugurale Italia-Spagna. Il torneo si giocherà per la prima volta in Italia, nelle città di Bologna, Reggio Emilia, Trieste, Udine e Cesena, e a San Marino, con la partecipazione di tutte le nuove stelle del calcio italiano ed europeo.

Gli associati AIA potranno usufruire di riduzioni di prezzo ( distinti a 5€ per gli adulti e 3€ per gli Under21 ) ed estenderle anche a parenti ed amici: le sezioni di Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia sono infatti già iscritte al progetto #tifiamoeuropa, che FIGC ha rivolto a tutte le scuole e ai gruppi che renderanno l’Europeo Under 21 una grande festa di sport.

Tutti gli associati riceveranno via mail un semplice link per aggregarsi al gruppo sezionale, acquistando autonomamente fino a 4 biglietti, che il sistema provvederà poi ad assegnare automaticamente nel settore riservato.

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Image_Widget”][/siteorigin_widget]

Per tutti i partecipanti al gruppo sezionale c’è quindi la garanzia di ritrovarsi allo Stadio tutti vicini nello stesso settore, adiacente a quello delle altre sezioni partecipanti, trasformando l’evento in un momento di aggregazione associativa.

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widgets_ContactForm_Widget”][/siteorigin_widget]
Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.