Rivista l’Arbitro. In distribuzione il nuovo numero

Rivista l’Arbitro. In distribuzione il nuovo numero

10 Marzo 2019 Off Di Cra Piemonte VA

Italia sempre al vertice, rinnovata la squadra “Internazionale”.

L’EDITORIALE DEL PRESIDENTE DELL’AIA

Arriva, come ogni anno, il momento dei bilanci a livello internazionale, un momento sicuramente importante per molti arbitri ed assistenti. Quest’anno sono in 9 a raggiungere l’ambito traguardo, ed in 30 ad essere confermati nei ruoli della FIFA, sintomo dell’ottimo lavoro che la scuola arbitrale italiana sta facendo a tutti i livelli. A tutti loro va il mio augurio personale, e quello del Comitato Nazionale, nella certezza che sapranno rappresentare al meglio la nostra Associazione, la Federazione e l’Italia intera, come già accaduto in tante altre occasioni.

Il “ruolo” internazionale rappresenta l’apice di una carriera, il raggiungimento di un traguardo e spesso anche il coronamento di un sogno. È soprattutto il frutto di tanto impegno, di sacrifico e di un costante allenamento tecnico e fisico.

Vi auguro una buona lettura di questo numero, perché troverete le storie di tanti successi arbitrali, che si sposano quasi sempre con successi familiari e professionali. Sul prossimo numero, invece, troverete un’intervista esclusiva al Presidente della Federazione Italiana Giuoco
Calcio, Gabriele Gravina, che racconta i primi mesi del suo mandato e le importanti attività a cui stiamo lavorando, insieme, per migliorare il calcio italiano e per far ulteriormente crescere la nostra Associazione.

Seguici: