La riunione tecnica di Mauro Tonolini

La riunione tecnica di Mauro Tonolini

29 Gennaio 2019 Off Di Cra Piemonte VA

L’Associazione Italiana Arbitri ha regalato alla Sezione di Aosta un’altra serata di grande qualità arbitrale ed umana, con la presenza di Mauro Tonolini, assistente arbitrale degli ultimi Campionati Mondiali, alla tradizionale riunione obbligatoria.
Mauro, classe 1973, è stato assistente internazionale dal 2011 allo scorso dicembre, designato per numerose gare di Champions League, oltre che per il Campionato Europeo 2016, e – appunto – per i Campionati Mondiali di Russia 2018, ove, insieme all’arbitro Gianluca Rocchi e all’altro assistente Elenito Di Liberatore ha avuto la responsabilità di dirigere ben tre gare.
Introdotto dal Presidente Sezionale Ugo Navillod e dall’ex collega FIFA e Can A Riccardo Di Fiore, oggi componente della Commissione Arbitri Nazionale di Serie B, l’ospite ha coinvolto i ragazzi presenti proponendo loro numerosi video tratti dalle gare degli ultimi mondiali.
Spunti interessantissimi, grazie ai quali Mauro ha potuto interagire con i colleghi, mostrando la sua grande competenza e serenità, dando prova di come l’AIA rappresenti una realtà unita e stimolante.

Seguici: