Sono ben 14 i nuovi arbitri in forza alla sezione di Bra

Sono ben 14 i nuovi arbitri in forza alla sezione di Bra

24 Novembre 2018 Non attivi Di Cra Piemonte VA
Venerdì 23 Novembre scorso, presso i locali sezionali di Bra, si è tenuta la prima sessione d’esame della stagione 2018/2019 sotto gli occhi della commissione presieduta da Stefano Carrer, ex vice presidente regionale e composta da Massimo Marengo in qualità di presidente della sezione e da Lorenzo Callegaro come delegato del Comitato Regionale Arbitri.
L’esame, come da disposizioni, era suddiviso in due parti: i candidati hanno prima sostenuto una prova scritta (quiz sul regolamento), seguita da una orale consistente nell’analisi delle risposte alla parte tecnica e in un colloquio di approfondimento sulla conoscenza delle regole stesse.
I nuovi arbitri sono, in rigoroso ordine alfabetico, Edoardo Agnello, Paolo Berbotto, ALessandro Didier, Michele Eandi, Francesco Ferrero, Sara Franceschini, Samuele Gallo, Marco Manzato, Riccardo Molino, Luca Raimondi, Matteo Saglietti, Amedeo Tuninetti, Giacomo Vernassa ed Elbouhali Yassim.
Piena soddisfazione è stata espressa dalla commissione e dai formatori, in primis dal responsabile Samuele Bertaina, arbitro in Eccellenza, che ha preparato il corso con l’ausilio di Pier Giorgio Alesso, Mirco Vergano ed altri colleghi che si sono alternati nelle lezioni.
A tutti il più caloroso “in bocca al lupo”, perché possano divertirsi in questo magnifico sport e raggiungere i traguardi cui ambiscono.
Seguici: