RefereeRUN 2018/2019: a Settembre due prove speciali

RefereeRUN 2018/2019: a Settembre due prove speciali

5 Settembre 2018 Off Di Cra Piemonte VA
Tempo di lettura: 1 minuto

Doppio appuntamento per la RefereeRUN.

Sabato 22 settembre l’AIA insieme ad Atleticom ASD promuove la terza edizione del Miglio di Roma, manifestazione di corsa su strada sulla distanza del Miglio anglosassone (1.609,34 m) che si svolge sotto l’egida della FIDAL, inserita nel calendario nazionale e insignita del riconoscimento di Silver Label. Il percorso è un lungo rettilineo che vedrà gli atleti-arbitri impegnati in una corsa di resistenza alla velocità con partenza da Piazza Venezia e arrivo, tra due ali di folla, a Piazza del Popolo.

Domenica 23 settembre, invece, è in calendario la Via Pacis Half Marathon valevole come Campionato AIA sulla distanza in tappa unica. Appuntamento questa volta a San Pietro con partenza fissata per le ore 9:00. 

La RefereeRUN Half Marathon si svolge lungo un percorso suggestivo dentro il centro storico della Capitale per una lunghezza complessiva di 21,097 Km che partendo dalla Basilica di San Pietro toccherà tutti i luoghi di culto della città eterna: la Sinagoga, La Moschea e la Chiesa Ortodossa.

Seguici: