Blocca traffico Comune di Torino

Blocca traffico Comune di Torino

21 Ottobre 2017 Off Di Cra Piemonte VA
Tempo di lettura: 1 minuto

blocco trafficoCome da comunicazione da parte del Comune di Torino, è attivo per tutto il fine settimana il divieto di circolazione per i veicoli inquinanti su tutto il territorio comunale.

Per gli associati che sono stati designati nella giornata di domenica è stata rilasciata da parte del Comune di Torino una deroga a questo divieto di circolazione, vincolata dalla presenza dell’idonea documentazione che attesta la designazione.

Per la giornata di sabato, permangono le restrizioni riportate sul sito del Comune di Torino http://www.comune.torino.it/trasporti/archivio-news/misure-antismog-a-tutela-della-salute-da-mercoled-.shtml

Riportiamo parte del testo dell’ordinanza, ordinanza scaricabile http://www.comune.torino.it/ambiente/bm~doc/ordinanza-n-82_2017.pdf

“j) veicoli delle Associazioni o Società sportive appartenenti a Federazioni affiliate al CONI o altre Federazioni riconosciute ufficialmente, o veicoli privati utilizzati da iscritti alle stesse con dichiarazione del Presidente indicante luogo e orario della manifestazione sportiva nella quale l’iscritto è direttamente impegnato. Veicoli utilizzati da arbitri o direttori di gara o cronometristi con dichiarazione del Presidente della rispettiva Federazione indicante luogo e orario della manifestazione sportiva nella quale l’iscritto è direttamente impegnato. Questa deroga ha validità soltanto nelle giornate di domenica”

Pertanto consigliamo, se designati, di stampare e portare con te la designazione in modo tale da poter documentare il tutto in caso di controlli delle Forze di Polizia.

Seguici: