Soddisfazione dal Corso di qualificazione per Assistenti Arbitrali OTN

assistenti qualificazione 2017Si é tenuto a Tivoli, nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 luglio, l’annuale Corso di Qualificazione per Assistenti Arbitrali OTN, un momento sempre di grande pathos ed emozione per i partecipanti, che possono cogliere l’opportunitá di vivere ancora l’esperienza nazionale sul campo, in un ruolo diverso, ma altrettanto importante.

Durante l’intensa due giorni di lavori, la Commissione presieduta dal Componente del Comitato Nazionale Michele Conti, ha selezionato i colleghi idonei per svolgere la funzione di Assistente Arbitrale presso i vari Organi Tecnici, mediante l’effettuazione delle prove previste: visite mediche, test atletici, quiz regolamentari e, anche, una specifica prova estetico-dinamica.
All’esito del meeting, sono risultati idonei due colleghi appartenenti al nostro C.R.A.: si tratta di Mario Berger di Pinerolo, che approda alla CAN PRO, e di Diego Peloso di Nichelino, che inizierá la propria avventura in CAN D.
A loro, vivissime congratulazioni per il traguardo raggiunto e l’augurio sincero per un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni.

Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.