Prima riunione stagionale per il C.R.A.

riunione 11 07.2 minSi è tenuto nella serata di martedì 11 luglio, presso i locali del CRA, il primo incontro del Presidente Luigi Stella con la sua squadra: un momento di conoscenza e confronto diretto con componenti, collaboratori e referenti, volto a porre le basi per la stagione sportiva alle porte.

Dopo il gradito saluto del Segretario del Comitato Regionale Piemonte-V.A. della LND, Roberto Scrofani, che in rappresentanza del Presidente Christian Mossino ha fatto giungere i migliori auspici per una stagione ricca di soddisfazioni al mondo arbitrale, il Presidente Stella ha aperto i lavori ponendo l’accento, con semplicità e chiarezza, sul concetto di squadra e sulla necessità di focalizzare l’attenzione su uniformità e qualità tecnica, elementi fondamentali per donare un futuro brillante e ricco di gratificazioni alle nostre due regioni.

Alla riunione, informale ma molto proficua, hanno partecipato anche i tre mentor nominati dal Settore Tecnico, Piergiorgio Alesso e Fabrizio Malacart per il calcio a 11 ed Antonio D’Agostino per il futsal. La cooperazione tra il Comitato Regionale ed il Settore Tecnico, in particolar modo per quanto attiene la figura dei mentor, rappresenta, infatti, un punto focale per individuare e supportare i migliori prospetti arbitrali in prospettiva futura, a garanzia di un sistema sempre più premiante e meritocratico.

In un clima di piena fiducia ed armonia, sono state infine formulate le prime indicazioni di carattere operativo, in vista dei raduni precampionato, le cui date verranno ufficializzate nei prossimi giorni.

 

riunione cra 1

Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.